Ieri sera, un 27enne di La Maddalena è stato arrestato dalla Polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
SASSARI – Ieri sera, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato, un 27enne residente a La Maddalena, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il giovane, in compagnia di un concittadino, non ha fornito nessuna plausibile giustificazione circa la propria presenza a Sassari ed ha mostrato particolare insofferenza e segni di nervosismo mentre gli agenti procedevano al controllo. Questo ha indotto i poliziotti ad accompagnare i due in Questura, dove sono stati sottoposti ad una perquisizione personale, che ha permesso di trovare addosso al 27enne, una trentina di grammi di “Mdma” (sostanza stupefacente di tipo allucinogeno) e funghi essiccati.
Arrestato, al termine delle formalità di rito in Questura, il ragazzo è stato portato nella casa circondariale di Bancali, a disposizione autorità giudiziaria competente.
Commenti