Dal 15 giugno al 15 settembre riprende il servizio estivo di trasporto che collega i centri di Sassari, Sorso e Sennori con i rispettivi litorali
SASSARI - Riparte il servizio estivo di trasporto pubblico con i mezzi dell’Atp che per questa stagione sarà attivo dal 15 giugno al 15 settembre. I mezzi collegheranno i centri di Sassari, Sorso, Sennori e Porto Torres con i rispettivi litorali. Presentati in conferenza stampa dal presidente dell’Atp Leonardo Marras, rappresentano una rete di collegamento fra i centri dei paesi e del capoluogo e l’intera fascia costiera che va da Balai alla Tonnara, attraverso Platamona, Marina di Sorso e Marritza.
Come spiegato nell’incontro di questa mattina nella sede dell'azienda a Caniga, si tratta di un piccolo bacino stagionale, nell’ambito di un progetto più ampio dell’azienda sassarese, che è stato sviluppato a partire dal 2007 col raggiungimento nel 2013 di un risultato complessivo che ha superato i 30 mila passeggeri. Tra gli obbiettivi dell’azienda costruire una rete di comunicazioni nell’ambito del territorio di competenza, per un sistema di trasporto più funzionale per gli utenti.
Commenti