I ladri sono stati sorpresi dai carabinieri mentre portavano via da una vecchia casa rurale in località “Bagnu”: attrezzature per la mungitura, un cancello in ferro posto all’ingresso dell’abitazione, nonchè 400 kg di materiale ferroso
SORSO - Tre arresti nella serata di ieri (giovedì) a Sorso nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dei furti di materiale ferroso. In manette sono finiti G.M., 32enne di Chiaramonti; N.Z. 35enne di Sassari; G.D. 53enne di Sorso; tutti nullafacenti, con precedenti di polizia.
I ladri sono stati sorpresi dai carabinieri mentre portavano via da una vecchia casa rurale in località “Bagnu”: attrezzature per la mungitura, un cancello in ferro posto all’ingresso dell’abitazione, già sradicato dalla sua sede, nonchè 400 kg di materiale ferroso. La refurtiva, restituita al legittimo proprietario, è stata calcolata per un valore complessivo di 4mila circa.
Gli arrestati sono stati ristretti presso le proprie abitazioni in detenzione domiciliare. Questa mattina il giudice di Sassari ha convalidato l’arresto.
Commenti