Arrestati 3 rumeni dai carabinieri di Olbia accusati di sfruttamento e induzione alla prostituzione di una connazionale di 16 anni. I militari avrebbero già individuato quattro clienti a Loiri Porto San Paolo
OLBIA - Un giro di sfruttamento e induzione alla prostituzione minorile a Loiri-Porto San Paolo è stato scoperto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Olbia. Nella notte i militari del Reparto territoriale, in collaborazione con i colleghi della stazione, hanno arrestato tre romeni.
Si tratta dei fratelli Florin ed Emil Bogani di 33 e 35 anni e del connazionale 34enne Adrian Tandalescu. La banda costringeva una ragazza di 16 anni, anche lei originaria della Romania e da alcuni mesi residente in Sardegna, a prostituirsi con uomini molto più grandi.
I militari avrebbero già individuato quattro clienti, liberi professionisti ed un insegnante, fra i 40 e 45 anni. Ora rischiano una pena detentiva da sei mesi a tre anni. La 16enne rumena che si prestava all’attività è stata accompagnata in una struttura protetta dedicata.
Commenti