A 48 ore dalla prima sfida, perse 95-84, il Banco di Sardegna Sassari giocherà sul parquet del Mediolanum Forum contro l’Ea7 Emporio Olimpia Armani
SASSARI – Oggi, domenica 1 giugno, alle ore 20.30, va in scena “gara2” della semifinale dei play-off scudetto della Lega A “Beko” di pallacanestro maschile. Al “Mediolanum Forum”, si affrontano l’Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano e Banco di Sardegna Dinamo Sassari (diretta televisiva su “RaiSport2”).
I padroni di casa sono in vantaggio 1-0 nella serie, grazie al 95-84 di 48 ore fa, quando la Dinamo ha accarezzato la vittoria per tre quarti di gara, prima di cedere nei dieci minuti finali. La compagine sassarese cercherà di pareggiare i conti, ripetendo a Milano una delle cinque vittorie raccolte su dieci match disputati (l’ultimo, in Coppa Italia).
Vincere in trasferta potrebbe dare la giusta spinta alla Dinamo, che poi dovrà eliminare il suo più grande blocco psicologico: le sfide contro Milano al “PalaSerradimigni”. Infatti, negli otto precedenti a Sassari, i meneghini hanno sempre portato a casa la posta piena.
Commenti