Ricerca di comparse per un cortometraggio prodotto dall´Isre che si girerà sull´isola dell´Asinara dall´11 al 16 giugno
SASSARI - Si svolge a Sassari il casting per la ricerca di comparse per un cortometraggio prodotto dall'Isre che si girerà sull'isola dell'Asinara dall'11 al 16 giugno, al quale collabora anche il Laboratorio Offi_cine del Dip. di Scienze Umanistiche e Sociali. Si cercano uomini di età compresa tra i 20 e 60 anni; e donne di età compresa tra i 20 e 60 anni.
Il casting si terrà presso il laboratorio offi_Cine, via Zanfarino 53, la mattina del 28 maggio (dalle 10 alle 13) e il pomeriggio del 29 (dalle 15 alle 20).
"Sinuaria" è il titolo del cortometraggio scritto e diretto da Roberto Carta; la fotografia è di Roberto Cimatti. La storia narra di Michele, detenuto nel carcere dell'Asinara nei primi anni '80. Michele ha un talento: è uno straordinario e silenzioso parrucchiere. Taglia i capelli ai suoi compagni di prigionia e perfino alle mogli delle guardie e del direttore del carcere. Tutti sono rapiti dalla sua magica arte. Finché, un giorno, arriva il momento di prendere una delle decisioni più difficili della sua vita.
Commenti