Chiusura della campagna elettorale per i sei candidati sindaci protagonisti delle elezioni amministrative che si svolgeranno il 25 maggio
SASSARI - Termina la campagna elettorale dei sei candidati sindaci di Sassari. Tra oggi e venerdì gli ultimi appuntamenti che prevedono una serie di incontri in diverse zone della città.
Maurilio Murru, candidato del Movimento cinque stelle, incontrerà stasera alle 18.30 a Predda Niedda l'Apisarda e domani alle 11 nella sede del Movimento in via Bellieni l'associazione Geometri. Doppio appuntamento, sempre venerdì, per il candidato che sarà nel pomeriggio a Viddalba con Nicola Bianchi e infine alle 18.30 l'incontro di chiusura della campagna elettorale nella sede di via Bellieni con i cittadini e i candidati.
Nicola Sanna, candidato del centrosinitra, giovedì 22 maggio alle ore 17 sarà nel quartiere di Latte Dolce e Santa Maria di Pisa e alle 18.30 a Li Punti; venerdì 23 maggio la campagna elettorale si concluderà alle 18,30 con una manifestazione in Piazza d’Italia, alla quale sono previste le partecipazioni del presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru e dell’ex sindaco Gianfranco Ganau. Nella piazza saranno allestiti 12 gazebo in cui saranno presenti i candidati delle liste a sostegno del candidato che incontreranno i cittadini. A conclusione della serata spazio alla musica con alcuni gruppi musicali sassaresi.
Rosanna Arru , candidata del centrodestra, chiuderà la campagna elettorale con una manifestazione in Piazza Fiume venerdì 23 maggio a partire dalle ore 19.30. La candidata sindaco parlerà agli elettori intorno alle ore 20. Con lei in piazza i candidati delle liste che sostengono la coalizione.
Nicola Lucchi, candidato del Centro, incontrerà domani sera i cittadini e i candidati delle liste che sostengono la coalizione nel quartiere di Monte Rosello.
Antonio Cardin, candidato del Psd'Az, incontrerà cittadini e candidati alle 21 nel locale "Altro mondo" a San Simplicio.
Cristiano Sabino, candidato del Fronte indipendentista unidu, incontrerà i cittadini venerdì in piazza Tola dalle ore 18.30 alle 24. Nella serata suoneranno Marco Frongia, Fordongianus, fisarmonica e balli sardi, Riccardo Futta, hip hop poetry slam in sassarese, Nicola Loi, Ortrueri, dei tenores di Neoneli, Luana Farina, poetessa e scrittrice. Per l'occasione verranno esposte le foto del concorso Sassari la nostra città è differente.
Commenti