La compagine sassarese, seconda a due punti dalla vetta, disputa domani l’ultima giornata di campionato sul campo della capolista Brescia
SASSARI – Si conclude domani, domenica 11 maggio, alle ore 15, il calcio femminile italiano avrà la sua regina. Sarà la novità Brescia, capolista di questa stagione, o saranno le pluricampionesse in carica dell’Eurospin Sassari, staccate di due lunghezze dalla vetta?
Il verdetto, qualunque sia, arriverà attorno alle 16.50 di domani, quando, proprio in Lombardia, le prime due della classe si affronteranno. Di fatto, solo un romanziere thriller avrebbe potuto studiare un finale così avvincente per il campionato di serie A.
Le padrone di casa avranno il vantaggio di poter contare su due risultati su tre per festeggiare il tricolore, mentre le ospiti (che avranno la spinta di un nutrito gruppo di tifosi provenienti da Sassari) dovranno vincere per forza, se non vogliono abdicare e scendere dal trono di regine d’Italia.
La Classifica: Brescia 81; Eurospin Torres 79; Upc Graphistudio Tavagnacco 75; Agsm Bardolino Verona 62; Mozzanica 52; Riviera di Romagna 42; Graphistudio Pordenone 39; Res Roma 36; Firenze 34; Fimauto Valpolicella 26; Chiasiellis e Como 2000 25; Inter Milano 21; Carpisa Napoli 20; Grifo Perugia 14; Scalese 7.
Commenti