"Gli scenari del giornalismo digitale" sabato 10 maggio a Cagliari; "Il giornalismo investigativo nel web" lunedì 12 maggio in due distinti appuntamenti
SASSARI - "Gli scenari del giornalismo digitale" è il titolo del corso di formazione continua in programma sabato 10 maggio a Cagliari, aula magna del corpo aggiunto di Lettere, dalle 10 alle 13. Relatore Federico Badaloni, giornalista e studioso, che illustrerà una sua ricerca. Ai partecipanti saranno assegnati 6 crediti formativi. Il corso è gratuito.
"Il giornalismo investigativo nel web" è il titolo del corso in programma a Sassari lunedì 12 maggio in due distinti appuntamenti: dalle 10 alle 13 nella sala delle Conferenze de La Nuova Sardegna, a Predda Niedda, dalle 15 alle 18 nel salone della Rai, in via dei Mille. Relatore Reinier Van Kleij, ingegnere informatico di fama internazionale, che parlerà dei nuovi strumenti per perfezionare la ricerca nel web. La partecipazione a uno dei due corsi dà diritto a 6 crediti formativi. Il corso è gratuito.
Il corso di deontologia in programma a Oristano per sabato 17 maggio è stato anticipato a venerdì 16 per ragioni organizzative. Si terrà nella sala consiliare del Comune dalle 14 alle 17. Ai partecipanti saranno assegnati 8 crediti formativi.
Commenti