I voli diretti offriranno ai passeggeri la possibilità di scoprire le bellezze delle capitali scandinave e di sfruttare al meglio le connessioni del network
OLBIA - Sas, il principale vettore della Scandinavia, ha annunciato due nuove rotte da Olbia per Oslo e Stoccolma. I voli diretti offriranno ai passeggeri la possibilità di scoprire le bellezze delle capitali scandinave e di sfruttare al meglio le connessioni del network Sas con più di 60 destinazioni in Scandinavia e Finlandia.
Il volo per la capitale svedese, Stoccolma, avrà una frequenza settimanale, il sabato, dal 21 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 3h15 (partenza alle 14.45 da Stoccolma e alle 18.45 dalla Sardegna). Anche il volo per la capitale norvegese, Oslo, avrà una frequenza settimanale, il venerdì, dal 4 luglio all’8 agosto 2014. Il tempo di volo è di 3h20 (partenza alle 16.20 da Oslo e alle 20.30 dal Costa Smeralda).
«È con estremo piacere che Sas inizia ad operare su Olbia grazie al nostro programma di espansione estivo rivolto in particolar modo ai paesi mediterranei. Olbia è una destinazione rinomata in Scandinavia e allo stesso tempo offre l’opportunità di voli diretti dalla Sardegna con connessioni capillari per il Nord Europa» ha commentato Rosanna Cataldo, General Manager Italy & Switzerland di Scandinavian Airlines. Le rotte stagionali Sas completano l’offerta per la Scandinavia dal mercato italiano.
Commenti