Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaViabilità › "Centro in fiore", modifiche alla viabilità
S.S. 6 maggio 2014
"Centro in fiore", modifiche alla viabilità
Dai prossimi giorni sono previste alcune modifiche alla viabilità per consentire i preparativi e lo svolgimento della manifestazione "Il Centro in...Fiore", in programma dal 9 all'11 maggio


SASSARI - Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Il Centro in... Fiore” che si terrà dal 9 all'11 maggio e coinvolgerà diverse vie del centro e non solo, sono previste alcune modifiche alla viabilità. In quei giorni saranno inoltre spostati temporaneamente i parcheggi per i residenti con contrassegno Ts.

Parcheggi residenti. Grazie al comune di Sassari, in collaborazione con Atp e Saba, i residenti che hanno il contrassegno Ts e che normalmente parcheggiano negli stalli occupati dalla manifestazione, potranno lasciare le auto gratuitamente negli spazi loro riservati in viale Umberto, tra viale Trieste e viale Trento, e nel parcheggio coperto del mercato civico.

Viabilità. Dalle 14 di giovedì 8 alle 24:00 di domenica 11 maggio, comunque fino al termine dello smontaggio degli allestimenti sarà istituito il divieto di fermata in via Cagliari, tra via Cavour e i portici Crispo, in via Brigata Sassari, tra piazza Castello e via Turritana, in via E. Costa, tra via B. Sassari e via Carlo Alberto, in via Carlo Alberto, tra via E. Costa e via Cavour, in via Cavour, tra via Carlo Alberto e via Cagliari, in piazza Cavallino De Honestis (stalli moto), nella corsia discendente sinistra di piazza Castello (stalli moto), in via Cesare Battisti, in via Maddalena. È inoltre vietata la fermata in larqo Cavallotti.

Dalle 6.00 alle 9.00 di venerdì 9 maggio sarà vietato l'accesso alla corsia discendente sinistra di piazza Castello (parcheggio moto), a via Cavour da via Manno, a via B.Sassari, dall'emiciclo Garibaldi, a piazza Duomo da via Turritana e da via Al Duomo, a via Politeama da viale Umberto. Dalle 16.00 alle 23:00 di venerdì 09, e dalle 9 alle 23 di sabato 10 e domenica 11 accesso vietato a via Politeama da viale Umberto (varco elettronico), a via Cavour da via Manno (varco elettronico), a via B.Sassari dall'emiciclo Garibaldi (varco elettronico), a via Margherita di Castelvì da piazza Mazzotti (varco elettronico).

Dalle 14 di giovedì 8 alle 24 di domenica 11 è istituito il parcheggio riservato ai soli possessori di contrassegno "Ts" per residente e /o domiciliato sul tratto di viale Umberto compreso tra viale Trieste e viale Trento, con esclusione degli stalli già riservati ai residenti autorizzati nei pressi di via Politeama. È consentito il transito contromano per i mezzi impegnati negli allestimenti delle esposizioni in piazza Duomo, nel tratto di via Maddalena compreso tra vicolo Berlinguer e piazza Duomo. Le auto in sosta vietata saranno rimosse con carro gru; le auto in sosta nelle vie alle quali è vietato l'accesso ma non la sosta potranno allontanarsi a passo d'uomo seguendo i normali sensi di marcia.
Commenti
6/7/2026
Fermata Arst davanti a un’attività commerciale in via Don Minzoni località La Petraia ad Alghero: una scelta che solleva criticità igienico-sanitarie e di sicurezza stradale. L’intervento di Christian Mulas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)