Stasera alle 20.30 inizierà il torneo di calcio a sette in cui parteciperanno sei squadre multietniche suddivise in due gironi
SASSARI - E' giunta alla quarta edizione l’iniziativa di solidarietà, integrazione e fratellanza de "I mondiali dell'integrazione", organizzata da Mor Sow con l’associazione “Amico del Senegal Batti Cinque”, in collaborazione con Sardegna solidale, patrocinata dal comune di Sassari e dal Consulat Honoraire de la Republique du Senègal. Si tratta di un torneo di calcio a sette “antirazzista”, secondo la definizione degli organizzatori, che vede la discesa in campo di sei squadre multietniche, suddivise in 2 gironi.
Girone A: Amico del Senegal Batti Cinque - Carrozzeria Grassi - Macondo.
Girone B: CK Bar - Pubblicitas - Monsarew. Le partite si svolgeranno nei campetti Csen di Latte Dolce, a Sassari, e per ogni giornata sono in programma due partite, una alle 20.30 e una 21.30. Il torneo inizierà lunedì 5 maggio, e si concluderà il 19 maggio con una festa di premiazione e uno spettacolo multietnico con musica, danze e premi per tutti i partecipanti.
Commenti