Un 30enne olbiese è stato bloccato immediatamente dopo avere tentato di rapinare in via Acquedotto il locale Pak Kashmir, minacciando con un coltello il proprietario dell’esercizio commerciale e altre due persone, tutte di origine pakistana
OLBIA - Ha minacciato il titolare di un bar ad Olbia, un 30enne del posto, G.G., che ieri notte (domenica) è stato arrestato dai carabinieri. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è ritenuto responsabile di tentata rapina, danneggiamento, lesioni personali e porto d’armi e oggetti atti all’offesa.
Il 30enne è stato bloccato immediatamente dopo avere tentato di rapinare in via Acquedotto il locale Pak Kashmir, minacciando con un coltello il proprietario dell’esercizio commerciale e altre due persone, tutte di origine pakistana.
A seguito di una colluttazione i tre sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedali dove hanno riscontrato prognosi varie per un massimo di 6 giorni. Il coltello è stato posto sotto sequestro. L'aggressore è stato trasferito nel carcere di Tempio Pausania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti