Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloMusica › Il primo maggio musica in via Venezia
S.S. 28 aprile 2014
Il primo maggio musica in via Venezia
Musica di ogni genere per la festa del primo maggio che si terrà ai giardini di via Venezia


SASSARI - Dalla collaborazione tra le associazioni Officine Musicali Sassari, Aggabachela, Tumbao e della cooperativa Sardegna servizi Cosas, e con il patrocinio del comune di Sassari, nasce il primo maggio ai giardini di via Venezia. Un grande evento che vedrà coinvolte moltissime realtà musicali locali fra gruppi, dj e sound system. Una giornata all’insegna della musica e dello stare insieme.

Area live rock: sul palco Gavino Riva trio in Canzoni dal basso; Rusty Punx, band punk dell’inossidabile Gigetto Carta (Sette Miglia); La Plonge, band che ha di recente presentato il disco prodotto e registrato con Alfredo Puglia (Arawak) fra Officine Musicali e Zanna’s Recording Studio e mixato da Paolo Zannin; Massimo voice & the double trouble; Pietro Sanna & Band idos; Fabio Noce col suo nuovo progetto, già chitarrista degli Uddio, Nero Sensibile e Second best; Mac and the bee, che hanno di recente presentato il loro disco prodotto da Officine Musicali, e che già ha avuto un ottimo riscontro della critica e che sono impegnati nel tour di promozione.

Area reggae sound system con i Shakalaka full sound system (8kw power); Sardinia Sound Int'l from Sardinia Reggae Festival; RockersClan Posthudorra all star feat likkle butt, General Roots, ExoduSound, BuffaloSoldier, Antony tafari; Made Roots Sardinian (Alghero); Afroskala & Zhob Sound (Sassari/Sennori); Dub Farmer Francesco Sechi (Ossi); ReaLoveuZion Hi-Fly (World Sound); Batman & Robin (Save the Sound); Topolino & Paperino (Against the money of babylon); Cip & Ciop (to save nature).

Area electronic sound system: hosted by Moon Walkers in collaborazione con Piknik Electronik Sardegna. Durante l’arco della manifestazione spazio agli stand di artigianato, parco giochi e area picnic. Il tutto a due passi al centro di Sassari. I giardini di via Venezia saranno presidiati dal personale di sicurezza per evitare l'introduzione di bottiglie in vetro che sono vietate all'interno e per una maggiore solidarietà e pulizia del parco.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)