Musica di ogni genere per la festa del primo maggio che si terrà ai giardini di via Venezia
SASSARI - Dalla collaborazione tra le associazioni Officine Musicali Sassari, Aggabachela, Tumbao e della cooperativa Sardegna servizi Cosas, e con il patrocinio del comune di Sassari, nasce il primo maggio ai giardini di via Venezia. Un grande evento che vedrà coinvolte moltissime realtà musicali locali fra gruppi, dj e sound system. Una giornata all’insegna della musica e dello stare insieme.
Area live rock: sul palco Gavino Riva trio in Canzoni dal basso; Rusty Punx, band punk dell’inossidabile Gigetto Carta (Sette Miglia); La Plonge, band che ha di recente presentato il disco prodotto e registrato con Alfredo Puglia (Arawak) fra Officine Musicali e Zanna’s Recording Studio e mixato da Paolo Zannin; Massimo voice & the double trouble; Pietro Sanna & Band idos; Fabio Noce col suo nuovo progetto, già chitarrista degli Uddio, Nero Sensibile e Second best; Mac and the bee, che hanno di recente presentato il loro disco prodotto da Officine Musicali, e che già ha avuto un ottimo riscontro della critica e che sono impegnati nel tour di promozione.
Area reggae sound system con i Shakalaka full sound system (8kw power); Sardinia Sound Int'l from Sardinia Reggae Festival; RockersClan Posthudorra all star feat likkle butt, General Roots, ExoduSound, BuffaloSoldier, Antony tafari; Made Roots Sardinian (Alghero); Afroskala & Zhob Sound (Sassari/Sennori); Dub Farmer Francesco Sechi (Ossi); ReaLoveuZion Hi-Fly (World Sound); Batman & Robin (Save the Sound); Topolino & Paperino (Against the money of babylon); Cip & Ciop (to save nature).
Area electronic sound system: hosted by Moon Walkers in collaborazione con Piknik Electronik Sardegna. Durante l’arco della manifestazione spazio agli stand di artigianato, parco giochi e area picnic. Il tutto a due passi al centro di Sassari. I giardini di via Venezia saranno presidiati dal personale di sicurezza per evitare l'introduzione di bottiglie in vetro che sono vietate all'interno e per una maggiore solidarietà e pulizia del parco.
Commenti