Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in periferia arrestando l’uomo. Il provvedimento di convalida è previsto per oggi
SASSARI – Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti nella periferia sassarese, dopo una segnalazione di aggressione. Sul posto, la Polizia ha trovato una donna, che ha riferito di essere stata aggredita poco prima dal suo compagno. Stando al racconto, l’uomo, dopo aver scavalcato il cancello dell’abitazione, si era scagliato contro la compagna, prima a parole e poi colpendola con pugni e schiaffi, davanti a due minori. Stando a quanto spiegato alle Forze dell’ordine, la lite, scaturita per futili motivi, sarebbe il seguito di una serie di violenze subite dalla ragazza da parte del suo compagno, mai denunciate nella speranza di un cambiamento nel comportamento di quest’ultimo.
Il 26enne sassarese è stato in seguito rintracciato nell’abitazione di sua madre ed arrestato. In attesa del provvedimento di convalida dell’arresto, previsto per oggi, sabato 19 aprile, il giovane è stato trattenuto per disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti