Da mezzogiorno e sino a tarda sera si potranno gustare i prodotti di 7 birrifici. Nella piazza del centro storico verranno allestiti gli stand e la giornata sarà allietata da vari gruppi musicali
ALGHERO - Ritorna ad Alghero il BirrAlguer, il festival delle birre artigianali. La manifestazione, organizzata da Beachgroup, era stata inaugurata durante il periodo di Natale e ora si rinnova con la bella stagione nell'ambito delle iniziative di Primavera in Riviera.
L'appuntamento è il primo maggio in Piazza Pino Piras. Dalle 12 e sino a tarda sera si potranno gustare i prodotti di 7 birrifici. Cinque arrivano da varie parti dell'isola - "Dolmen" (Uri); "Lara" (Tertenia); "Sanbrinus" (Muros); "Nora" (Oliena); "4 Mori" (Guspini) -, uno da Teramo "A modo mio", e un altro da Genova "Maltus faber".
Alla degustazione delle birre si potranno accompagnare altre prelibatezze esposte negli stand gastronomici. La giornata sarà allietata dalla musica dal vivo dei The Mad Company, Mr Wine e Scacco Matto. Le note di chiusura saranno affidate al dj set Komoc.
Nella foto: la zona pedonale di Piazza Pino Piras
Commenti