Vista l’analogia con gli ovulatori, le indagini in corso stanno tentando di stabilire se il soggetto sia o meno legato alla rete di traffico di droga smantellata dai carabinieri del Nucleo Investigativo lo scorso mese con operazione Afrikan Exotic
SASSARI - Arrestato ieri era (mercoledì) a Sassari V. E., 24enne nigeriano, per traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell'ordine, arrivava da Cagliari, dove era stato notato dai carabinieri per il suo atteggiamento disorientato e nervoso.
Sottoposto ad un controllo ha presentato un documento in copia, ma da verifiche più approfondite si è reso necessario procedere ad esame radiologico in ospedale da cui è emersa la presenza di 5 ovuli all'interno dell'organismo. All'interno degli involucri si sono contati 100 grammi di eroina.
Vista l’analogia con gli ovulatori, le indagini in corso stanno tentando di stabilire se il soggetto sia o meno legato alla rete di traffico di droga smantellata dai carabinieri del Nucleo Investigativo lo scorso mese con operazione Afrikan Exotic.
Nella foto: gli ovuli con la droga
Commenti