L’uomo è stato intercettato mentre usciva da una finestra del magazzino con ancora i guanti indossati e la refurtiva appena sottratta. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso degli strumenti di effrazione e di 240 euro in monetine. Il ristorante è a Chilivani
OZIERI - E'stato sorpreso in flagranza di reato e arrestato per furto aggravato S.E., un 63enne originario della provincia di Bologna, appostato dalla polizia all'esterno di un ristorante situato in località Chilivani, all’uscita di Ozieri.
I titolari del locale, già dal mese di gennaio, avevano subito diversi furti durante il turno di chiusura dell’attività, ogni martedì. A seguito dell’ennesima ruberia, si erano convinti ad installare un sistema di videosorveglianza, grazie al quale sono risaliti all'identità del responsabile, un ex cuoco della stessa struttura.
I poliziotti hanno così predisposto il servizio di appostamento collegandosi al sistema video, grazie al quale hanno potuto vedere tutte le fasi del furto. L’uomo è stato intercettato mentre usciva da una finestra del magazzino con ancora i guanti indossati e la refurtiva appena sottratta. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso degli strumenti di effrazione e di 240 euro in monetine.
Commenti