Domattina, la Polizia Locale sarà impegnata nei servizi di scorta di un mezzo composto da ventotto assi, due motrici e tre rimorchi
OLBIA – Domani, giovedì 10 aprile, dalle ore 09, la Polizia Locale di Olbia sarà impegnata nei servizi di scorta ad un veicolo di dimensioni straordinarie, sia per sagoma che per massa. L’eccezionalità del servizio è correlata alle dimensioni del mezzo che sarà scortato: lunghezza 85,50metri, larghezza 5,80metri, peso 524,24 tonnellate, composto da ventotto assi, due motrici e tre rimorchi.
Per meglio comprendere la rilevanza del trasporto programmato nella giornata di domani, è sufficiente osservare che, a memoria, il trasporto più importante che il Comando olbiese ricordi, raggiungeva i 43metri (trasporto di pale eoliche). Sarà impegnato nel servizio un contingente significativo del reparto motociclisti del Comando di Polizia Locale. Dal molo “Cocciani”, il convoglio, scortato dai motociclisti, raggiungerà la sopraelevata Nord, per poi impegnare la circonvallazione “Cipnes” ed immettersi sulla Statale 199.
Commenti