Il consigliere comunale di Sassari è stato scelto come candidato sindaco di Forza Italia. Tra le priorità una programmazione urgente per la città
SASSARI – È Giampiero Uneddu il candidato sindaco scelto da Forza Italia per le prossime elezioni amministrative. Dopo una lunga attesa il partito ha definito il nome del consigliere a Palazzo Ducale. «Mi è stato chiesto di candidarmi e io ho dato la mia disponibilità» ha detto Uneddu che ha in progetto di creare una lista civica «qualificata in cui ci saranno nomi rappresentativi tra cui imprenditori e professionisti. Persone che rinnovino la classe dirigente».
In questi giorni prenderanno il via una serie di incontri con la coalizione del centrodestra ma nel frattempo Uneddu sta già lavorando a un programma in cui viene data la priorità a interventi che «devono essere messi subito in campo per evitare il default». L'obbiettivo, come spiegato dal consigliere, è il rinnovamento, un processo di rigenerazione che parta da una programmazione urgente per fare uscire la città da una crisi dilagante.
Commenti