Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaServizi › Oristano, il sindaco alza la voce. «Abbanoa ripristini il servizio»
A.M. 9 aprile 2014
Oristano, il sindaco alza la voce
«Abbanoa ripristini il servizio»
Guido Tendas ha firmato un’ordinanza con la quale dispone l’immediato ripristino dell’erogazione acqua nel condominio di via Ricovero 65


ORISTANO - Il Sindaco di Oristano Guido Tendas ha firmato un’ordinanza con la quale dispone l’immediato ripristino dell’erogazione acqua nel condominio di via Ricovero 65.

Il provvedimento è stato adottato nei confronti della società Abbanoa s.p.a. – Gestore del Servizio Unico Integrato della Sardegna, affinchè sia immediatamente assicurata l’erogazione dell’acqua ai nuclei familiari e allo studio medico presente nel fabbricato di via Ricovero.

Nel palazzo infatti è presente uno studio medico e vi abitano 17 famiglie in cui sono presenti bambini e anziani con problemi di salute. Con l'ordinanza il Comune di Oristano sottolinea i problemi di carattere igienico-sanitario e impone ad Abbanoa s.p.a di Oristano di riattivare I'erogazione dell'acqua nel fabbricato. L'erogazione dell'acqua rappresenta un servizio essenziale, si spiega nell'ordinanza.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)