Ieri notte, i carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato un 50enne disoccupato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della 40enne convivente
SORSO - Lunedì notte i carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato G.M., 50enne disoccupato, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della 40enne convivente. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, ha picchiato ripetutamente la donna, tanto da costringerla ad uscire di casa e scappare per strada.
A questo punto, il compagno non si è fermato e ha continuato ad inseguirla ed a colpirla con calci e pugni alla schiena. La donna si rifugiava in un androne fino all’arrivo dei militari della Stazione locale, allertati tramite da un cittadino svegliato dalle urla.
L’uomo, che già in passato era stato protagonista di episodi analoghi, è stato arrestato e portato nel carcere di Bancali. La vittima è stata soccorsa dal 118 che l’ha portata al Pronto Soccorso, dove le sono sono state riscontrate fratture alle costole ed ecchimosi al viso, guaribili in trenta giorni.
Commenti