Guida in stato d’ebbrezza, guida di autoveicoli sottoposti a fermo amministrativo e violazione dell’ordinanza comunale per il contrasto alla prostituzione ad Olbia, Loiri Porto San Paolo e Padru
OLBIA – Nove denunce in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza, guida di autoveicoli sottoposti a fermo amministrativo e violazione dell’ordinanza comunale per il contrasto alla prostituzione ad Olbia, Loiri Porto San Paolo e Padru. Questo il risultato dei tre giorni di controlli notturni effettuati dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia.
A Loiri Porto San Paolo il provvedimento ha colpito tre persone (un operaio 32enne, un geometra 50enne ed un disoccupato 28enne, tutti del luogo) per guida in stato d’ebbrezza e, per lo stesso motivo, un 60enne imprenditore edile è stato denunciato a Padru.
Quattro 40enni disoccupati olbiesi sono stati sorpresi nel capoluogo gallurese alla guida della loro auto, già sottoposta a fermo amministrativo: pronte sono scattate le denunce in stato di libertà per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro. Sempre ad Olbia, un pensionato torinese è stato sorpreso in Via Redipuglia mentre contattava alcune giovani prostitute, venendo quindi denunciato per violazione dell’ordinanza comunale per il contrasto alla prostituzione.
Foto d'archivio
Commenti