Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari News › notizie › oristano › Ambiente › Animali › Danni da fauna selvatica, contributi a Oristano
A.M. 7 aprile 2014
Danni da fauna selvatica, contributi a Oristano
Mercoledì 30 aprile 2014 scade il termine per la presentazione delle domande


ORISTANO - Mercoledì 30 aprile 2014 scade il termine per la presentazione delle domande per la concessione contributi per le opere di prevenzione dei danni arrecati da fauna selvatica – anno 2014. Il contributo non potrà superare il 70% della spesa ammessa (con esclusione dell'IVA che non sarà ammessa a contributo). L'erogazione del contributo sarà subordinato al versamento delle somme da parte della Ras e compatibilmente con i limiti di spesa legati al patto di stabilità. I requisiti e le modalità per la concessione del contributo sono dettagliatamente descritte nel Regolamento (approvato dal Consiglio Provinciale con atto n. 2 del 01/02/2013) che è disponibile sul sito della Provincia di Oristano.
Commenti
23/10/2026
La sezione LNDC di Porto Torres ha scritto al Comune e al Servizio veterinario per chiedere chiarimenti sull’ipotesi di trasferimento degli animali, in larga parte anziani. LNDC Animal Protection: «Si valutino tutte le alternative per adeguare la struttura salvaguardando le cure e i legami costruiti con operatrici e volontari»
23/10/2026
Non è necessaria la prenotazione: si accetteranno 40 cani, secondo l’ordine di arrivo. Avranno priorità i residenti e i domiciliati nel Comune di Sassari.Gli animali dovranno essere privi di pulci, zecche o altri parassiti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)