Domenica 6 aprile appuntamento con Luigi "Lullo" Mosso, musicista e performer, contrabbassista e cantante
SASSARI - Prosegue domenica 6 aprile alle 19 al teatro Civico l'ottava edizione di MusiComica organizzata da Teatro e/o musica. La rassegna come di consueto mette in scena attori/musicisti che fanno della musica e del divertimento il fulcro della loro esibizione. Dopo il successo dei primi due appuntamenti che hanno visto in scena i Virtuosi di San Martino, Franca Pampaloni, Nicanor Cancellieri e Silvia Laniado si prosegue con Luigi “Lullo” Mosso e il suo “Mototrabasso”.
Il nome bizzarro indica uno strumento-veicolo che permette di viaggiare spostandosi tra una canzone ed un’altra dando vita ad una galleria di personaggi che ci raccontano stili, epoche e tradizioni di tutto il mondo. Musicista e performer, contrabbassista, cantante, Lullo Mosso da più di 20 anni si muove nel mondo della musica e del teatro, animato da eclettica curiosità e passione che lo portano a sperimentare e ricercare su strumento, corpo, voce, composizione, espressività, movimento, comicità.
«Anche quest'anno la rassegna Musicomica – dichiara il direttore artistico di Teatro e/o Musica Stefano Mancini – è stata seguita da un folto pubblico che apprezza questo genere di offerta musicale più “leggera” molto amata anche dai più piccoli». Informazioni e prenotazioni Teatro e/o Musica p.zza Tola, 41 tel. 079236121.
Commenti