Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Picchia la moglie davanti ai 4 figli: arrestato
S.A. 4 aprile 2014
Picchia la moglie davanti ai 4 figli: arrestato
In manette un 32enne di etnia rom e residente ad Ossi da tre anni. Ieri notte l´arresto dopo l´ennesima aggressione


OSSI - L'ennesima aggressione alla moglie ha fatto scattare le manette per R. M., 32enne di etnia rom e residente ad Ossi da tre anni. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose nei confronti della compagna.

Le violenze si sono consumate nell'appartamento dove la coppia vive con i quattro figli: la 35enne, dopo una violenta discussione scoppiata intorno alle 3 del mattino, è stata colpita al viso e minacciata di morte. Con la forza della disperazione è riuscita a scappare e trovare riparo nella vicina Guardia Medica, dove i sanitari hanno richiesto l'intervento dei carabinieri.

Il marito, ora nel carcere di Bancali, è stato fermato nei pressi dell’Ospedale di Sassari dove nel frattempo era stata trasferita la consorte: per lei 30 giorni di prognosi per trauma contusivo ossa nasali, ecchimosi varie al viso e agitazione psico motoria. La donna era stata costretta con la violenza a mendicare insieme ai figli fra i 4 e gli 8 anni; da ieri sono ospiti di una comunità.
Commenti
9:55
Provvidenziale l´intervento dei carabinieri di Porto Torres che hanno rintracciato il malvivente e tratto in arresto: è accusa di furto aggravato. Rinchiuso nelle camere di sicurezza di Bancali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)