Monza Brianza-Torres, in programma domenica 6 aprile, non avrà assenti per motivi disciplinari. Saranno dieci i giocatori indisponibili per la trentunesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione
SASSARI – Monza Brianza-Torres, in programma domenica 6 aprile, non avrà assenti per motivi disciplinari. Saranno complessivamente dieci i giocatori indisponibili per la trentunesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro.
Due giornate di squalifica per Cristian Cicioni del Bra («espulso per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale»). Non saranno a disposizione domenica Andrea Beghetto e Jefferson Alves Oliveria del Bellaria Igea Marina (entrambi espulsi per doppia ammonizione), Denny Cardin del Mantova (per recidività in ammonizione, ottava infrazione), Emanuele Bardelloni della Pergolettese (espulso per doppia ammonizione), Luca Ferri della Pergolettese (espulso «per aver giocato il pallone con le mani impedendo la segnatura di una rete»), Michael Bacher del Real Vicenza (per recidività in ammonizione, quarta infrazione), Luciano Gualdi del Renate (per recidività in ammonizione, quarta infrazione), Francesco Urso del Santarcangelo (espulso per doppia ammonizione) e Tommaso Silvestri della Spal (per recidività in ammonizione, ottava infrazione).
Ammenda di 1750euro a carico dell’Alessandria, «perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni, uno dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco , senza conseguenze; i medesimi, al termine della gara, rivolgevano reiterati insulti e minacce ai calciatori della squadra avversaria che rientravano negli spogliatoi» e 1500 a carico del Santarcangelo, «perchè propri dirigenti al termine della gara assumevano comportamento offensivo verso tesserati della squadra avversaria».
Commenti