E’ stato riattivato oggi il servizio di trasporto pubblico extraurbano regionale, tramite bus di linea. Il servizio sarà assicurato dalla ditta Eredi Dettori dal lunedì al sabato
SASSARI - Con la determinazione n.134 l’Assessorato dei Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna ha ripristinato il collegamento serale mediante bus di linea tra Sassari, Ardara e Tula, accettando la richiesta avanzata congiuntamente dai sindaci dei due centri logudoresi. Il servizio sarà assicurato dalla ditta “Eredi Dettori” dal lunedì al sabato.
Il primi cittadini di Tula ed Ardara, Andrea Becca e Francesco Dui, hanno accolto con viva soddisfazione la decisione, che consente a studenti, lavoratori e non solo di viaggiare con più facilità da e verso il capoluogo. «A partire da oggi, a seguito di un impegno comune e grazie alla sensibilità dimostrata dai funzionari dell’Assessorato dei Trasporti della Regione, si è ottenuto il ripristino della corsa serale da Sassari ad Ardara e a Tula e viceversa» conferma il sindaco Becca, che cerca costantemente di ridurre al minimo per i propri concittadini anche i disagi legati agli spostamenti.
Questi gli orari:
Partenza da Sassari, capolinea via Padre Ziranu alle ore 5.30 ed arrivo a Tula alle 6.30;
partenza da Tula alle 6.45 ed arrivo a Sassari alle 7.45;
partenza da Sassari alle 14.30, arrivo a Tula alle 15.30;
partenza da Tula alle 15.45, arrivo a Sassari alle 16.45;
partenza da Sassari alle 18.30, arrivo a Tula alle 19.30;
partenza da Tula alle 19.35, arrivo a Sassari alle 20.30.
Nella foto: il sindaco di Tula Andrea Becca
Commenti