Verrà presentato domattina lo spettacolo benefico Unisciti a Noi In uno Special… per la Vita, in programma venerdì 28 marzo al Teatro Verdi di Sassari. Piero Marras presenterà in anteprima il suo nuovo disco, intitolato Ali di Stracci
SASSARI - Sarà presentato domani, mercoledì 26 marzo, alle ore 10.30, nelle sale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sassari, in Largo Infermeria San Pietro, lo spettacolo benefico “Unisciti a Noi In uno Special… per la Vita”, in programma venerdì 28, alle 20.30, al Teatro Verdi, con Piero Marras (che presenterà in anteprima il suo nuovo disco, “ Ali di Stracci”) e con la partecipazione dei Fortyfive, Blues Channel, “Associazione Danza Estemporada” e la “Gran Ballo New Dance”.
Il ricavato dello spettacolo, organizzato dall'Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna”Onlus di Sassari, sarà utilizzato per gli scopi e gli obiettivi della stessa Associazione. Alla presentazione, parteciperanno anche l’assessore comunale alla Cultura Dolores Lai, il presidente dell’Associazione organizzatrice Antonio Contu e la responsabile dell’organizzazione Rosella Lombardi (che presenterà la manifestazione, assieme a Maria Grazia Alicicco).
Prevendite da “Pasquali”, in Largo Cavallotti 21 (telefono 079/9143361). Il biglietto d’ingresso costa 15euro (10euro per il loggione). Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 338/2839064, oppure inviare una e-mail all’indirizzo web “info@associazionemariangelapinna.it”.
Nella foto: Pietro Marras
Commenti