Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloMusica › La Polifonica Santa Cecilia ha una nuova presidente
A.B. 18 marzo 2014
La Polifonica Santa Cecilia ha una nuova presidente
E’ Letizia Tedde, socia della Polifonica dal 1996, dove ha anche ricoperto il ruolo di consigliera. Inoltre, è da più di venti anni attiva in diverse associazioni sassaresi, con incarichi di responsabilità


SASSARI - L’ Associazione Polifonica “Santa Cecilia” onlus, soggetto storico dell’associazionismo culturale sassarese, operante sul piano nazionale ed internazionale da sessantanove anni, ha espresso come sua nuova presidente Letizia Tedde, che si insedierà in continuità con il lavoro portato avanti dal presidente uscente Paolo Cabula.

Da sottolineare il grande impegno profuso per più di quindici anni da Cabula a servizio dell’associazione e gli importanti traguardi con lui raggiunti. Per esempio, solo per citare il 2013, la rappresentazione del “Requiem di Verdi” all’Auditorium di Sassari e l’importante “Premio del Pubblico” al concorso internazionale di Spittal an der Drau, in Austria, dove la Polifonica si è distinta tra cori di livello mondiale.

Letizia Tedde, che si fa carico oggi del nuovo impegno, è socia della Polifonica dal 1996, dove ha anche ricoperto il ruolo di consigliera. Inoltre, da più di venti anni è attiva in diverse associazioni sassaresi, con incarichi di responsabilità.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)