Moby ha siglato un’intesa con Confcommercio-Federalberghi, Assoturismo-Confesercenti, Confindustria e Confapi, tutti insieme soggetti promotori del Consorzio Sardegna Turismo Servizi
OLBIA - Moby ha siglato un’intesa con Confcommercio-Federalberghi, Assoturismo-Confesercenti, Confindustria e Confapi – tutti insieme soggetti promotori del Consorzio Sardegna Turismo Servizi – nell’intento di sostenere e valorizzare il turismo in Sardegna nell’ambito dell’iniziativa “Sardegna sulla cresta dell’onda”. Tariffe speciali e prenotazioni più semplice sono i primi vantaggi dell'accordo.
I turisti potranno riservare nelle selezionate strutture del Consorizio STS e nelle navi della Compagnia della Balena Blu. A disposizione circa 1.600 partenze, operate da 7 imbarcazioni.
«Per Moby questo accordo si inserisce nell’ambito del proprio costante impegno, volto a sostenere le politiche di sviluppo del territorio, per contribuire in modo concreto ad incentivare il turismo sul territorio insieme ai principali attori del settore – dichiara Eliana Marino, direttore commerciale Moby -. Questa operazione è estremamente favorevole per il comparto ricettivo coinvolto, poiché non prevede alcun tipo di quota associativa ma benefici consistenti per tutti».
Commenti