Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Calcio femminile: la Torres ad Usini
Antonio Burruni 14 marzo 2014
Calcio femminile: la Torres ad Usini
La compagine sassarese ospita il Riviera di Romagna sul campo di Via del Vermentino. Le rossoblu sono terze a due punti dalla coppia di testa, composta dal Brescia e dal Tavagnacco


SASSARI – Domani si ritorna in campo. Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, sabato 15 marzo, si disputa la ventitreesima giornata del campionato di serie A di calcio femminile. L’Eurospin Torres, dopo l’inutile trasferta di Napoli (partita rinviata per impraticabilità del terreno di gioco del Carpisa), ospita ad Usini alle ore 16, il Riviera di Romagna.

Le ospiti sono reduci dalla vittoria di misura casalinga contro la Res Roma ed occupano il sesto posto. Tra le fila romagnole, mancherà l’ex torresina Gioia Masia, scesa in campo diffidata nel match precedente ed ammonita.

Le Partite della Ventitreesima Giornata:
Brescia – Como 2000
Chiasiellis - Agsm Bardolino Verona
Eurospin Torres – Riviera di Romagna
Fimauto Valpolicella - Scalese
Firenze – Tavagnacco
Graphistudio Pordenone – Carpisa Napoli
Mozzanica – Grifo Perugia
Res Roma – Inter Milano

La Classifica: Brescia* e Tavagnacco* 60; Eurospin Torres* 58; Agsm Bardolino Verona 47; Mozzanica 37; Riviera di Romagna* 35; Graphistudio Pordenone e Res Roma 29; Firenze 27; Fimauto Valpolicella 23; Como 2000* 20; Chiasiellis ed Inter Milano 18; Carpisa Napoli* 15; Grifo Perugia 14; Scalese 6. (* una partita in meno).
Commenti
18:39
Importante successo esterno per la FC Alghero che, nella terzultima giornata del campionato di Prima Categoria girone D, supera per 2-0 l’Atletico Sorso al termine di una gara ben interpretata



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)