La compagine sassarese sbanca l´Enrico Nenni di Bellaria, grazie alle reti di Potenza, Bottone e Bonvissuto
SASSARI - Prosegue il buon momento della Torres, che sbanca il sintetico dell'“Enrico Nenni” battendo 0-3 il Bellaria Igea Marina.
La partita si sblocca dopo 11 minuti di gioco, con Potenza, che parte sull’out sinistro, taglia al centro e di destro supera un incerto De Deo. Cinque minuti dopo, la Torres raddoppia, su azione d’angolo battuto da Lisai: torre aerea di Infantino e l’accorrente Bottone insacca all’altezza del secondo palo. La sfida è virtualmente già in ghiaccio in poco più di un quarto d’ora di gioco.
In avvio di ripresa, tornano in campo i ventidue titolari. Il primo cambio è rossoblu, con Foglia che prende il posto di Lisai al 53’. Mister Fanesi aspetta ancora due minuti e poi prova il cambio, inserendo Cocci al posto di Bramati. Succede pochissimo e il taccuino si riempie grazie alle sostituzioni: Pisanu per Casantini tra i locali al 62’ e Ferrario per Ciotola per gli ospiti, sei minuti dopo. A poco più di un quarto d’ora dalla fine, mister cari esaurisce i cambi a sua disposizione, cambiando in attacco Infantino con Bonvissuto. Ed è proprio il numero 14 sassarese che, allo scadere, trova il guizzo per insaccare un traversone dalla sinistra di Potenza, per lo 0-3 finale
BELLARIA IGEA MARINA – TORRES 0-3:
BELLARIA IGEA MARINA: De Deo, Del Pivo, Beghetto, Pisanu (17’st Casantini), Sirigu, Sabatucci ©, Oliveira, Ulizio, Mazzocchi, Izzillo, Bramati (10’st Cocci). (Buggin, D’Angelo, Lauricella, Dal Poggetto, Di Stefano). Allenatore Fanesi.
TORRES: Leone, Cabeccia ©, Bolzan, Bianchi, Migliaccio, Di Maio, Lisai (8’st Foglia), Bottone, Infantino (29’st Bonvissuto), Ciotola (23’st Ferrario), Potenza (Rosti, Benedetti, Capogrosso, Cossentino). Allenatore Marco Cari.
ARBITRO: Francesco Catona di Reggio Calabria.
RETI: 11’ Potenza, 16’ Bottone, 45’st Bonvissuto.
Commenti