In occasione della storica sfida di EuroCup contro i tedeschi dell’Alba, il roster sassarese sarà ospite dell’incontro all’insegna della promozione isolana in Germania e nell’intera Europa
SASSARI – Lunedì 10 marzo, alle ore 11.30, in concomitanza con lo storico appuntamento degli ottavi di finale di EuroCup”, che martedì vedranno gli uomini di coach Meo Sacchetti di scena in Germania, contro l’Alba, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari farà visita al gran completo al “Sardegna Store” di Berlino.
Dal 5 al 9 marzo, il Sardegna Store di Berlino, prezioso punto di riferimento per la promozione della cultura sarda in terra tedesca ed orgoglio della comunità sarda fortemente rappresentata in Germania ed in una delle sue più belle e storiche città, ha ospitato una mostra organizzata ad hoc e capace di mettere “in mostra” le peculiarità dell’Isola, raccontata in tutte le sue sfaccettature e mostrata nei suoi variegati volti ad una vasta ed interessata platea internazionale.
E proprio per rendere ancora più efficaci e duraturi gli effetti della promozione, valorizzazione e diffusione della tradizione, della cultura, del turismo e delle bellezze di un’Isola da vivere a 360gradi e 365 giorni all’anno, in occasione della trasferta berlinese di EuroCup, la Dinamo presenzierà al Sardegna Store in qualità di promotore e testimonial della Sardegna.
Commenti