L’istituto di credito sassarese si aggiudica per la terza volta il premio Creatori di Valore per la Regione Sardegna
SASSARI - Per la terza volta, la “Banca di Sassari” si aggiudica il premio “Creatori di Valore” per la Regione Sardegna. Il premio, assegnato da una giuria tecnica di “Milano Finanza”, è un riconoscimento dedicato ai protagonisti del mondo bancario e finanziario che hanno realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza nel corso del 2013.
«E’ un grande onore veder riconosciuto il lavoro che tutto il personale della Banca compie quotidianamente – ha affermato il presidente della Banca di Sassari Ivano Spallanzani - andando incontro alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori, delle famiglie e dei cittadini che vivono in questa straordinaria Isola, attraverso un approccio consulenziale basato sull’ascolto».
«Insieme agli stretti collaboratori che mi supportano – ha ribadito il direttore generale della banca Paolo Porcu - trasmettiamo quotidianamente ai colleghi, i valori e i principi di un etico approccio commerciale, nella consapevolezza che i risultati migliori e di lungo periodo per la Banca si ottengono quando anche il cliente è soddisfatto. Questo premio ricevuto è un ulteriore stimolo alla nostra volontà di proseguire in questa direzione».
La Banca di Sassari ha ricevuto il premio Creatori di Valore anche nel 2009 e nel 2013. Il premio viene assegnato sulla base di un indicatore creato da Milano Finanza, che coniuga dimensioni e risultati, con l’obiettivo di individuare gli Istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di generare profitti.
Commenti