Il match delle rossoblu in casa del Napoli è stato rinviato a data da destinarsi, a causa dell’impraticabilità del campo del Carpisa
SASSARI – Tra Carpisa Napoli e Torres… vince la pioggia. Il match in programma oggi pomeriggio, sabato 1 marzo, in terra campana, valido per la ventiduesima giornata del campionato di serie A di calcio femminile, è stato rinviato a data da destinarsi, a causa dell’impraticabilità del campo.
Intanto, il Brescia scende in campo contro l’Inter Milano ed il Tavagnacco con il Chiasiellis, entrambe con l’obbiettivo di scavalcare le sassaresi e conquistare, almeno momentaneamente, la vetta della classifica.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Agsm Bardolino Verona – Graphistudio Pordenone
Carpisa Napoli - Torres
Como 2000 - Mozzanica
Grifo Perugia – Fimauto Valpolicella
Inter Milano – Brescia
Riviera di Romagna – Res Roma
Scalese - Firenze
Tavagnacco - Chiasiellis
La Classifica: Torres 58; Brescia* e Tavagnacco* 57; Agsm Bardolino Verona 44; Mozzanica 37; Riviera di Romagna* 32; Graphistudio Pordenone e Res Roma 29; Firenze 24; Fimauto Valpolicella 23; Chiasiellis 18; Inter Milano* e Carpisa Napoli 15; Como 2000** 14; Grifo Perugia* 11; Scalese* 6. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
La foto è fatta dalle atlete della Torres calcio femminile durante la ricognizione pre-gara della terna arbitrale sul campo di Napoli
Commenti