Seconda partita interna consecutiva per i rossoblu, che dopo la vittoria di misura contro il fanalino di coda Bra, ospitano al Vanni Sanna il Castiglione, terzultimo della classe
SASSARI – Secondo impegno casalingo per la Torres, che dopo la vittoria di misura contro il fanalino di coda Bra, domani, domenica 2 marzo, alle ore 15, ospita al “Vanni Sanna” il Castiglione, nel match valido per la ventiseiesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro. La sfida sarà diretta dal signor Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Marco Mauro di Monza e Michele Lombardi di Brescia.
Mister Marco Cari dovrà fare i conti con i mali di stagione che stanno minando la salute di alcuni suoi uomini, ma dovrebbe riuscire a mettere in campo il miglior undici possibile. Nelle fila ospiti, mancherà invece Francesco Battaglia, squalificato per una giornata. L’undici di mister Lorenzo Ciulli, reduce dall’1-3 casalingo subito per mano del Mantova, occupa la terzultima piazza della classifica ed arriverà in Sardegna con l’intenzione di conquistare punti utili per la salvezza. Nel match d’andata, disputato allo stadio San Pietro “Ugo Lusetti”, le due squadre non riuscirono a sbloccare lo 0-0 di partenza.
Le Partite della Ventiseiesima Giornata:
Bassano Virtus 55 St – Real Vicenza (arbitra Giuseppe Strippoli di Bari)
Bra – Pergolettese (Pasquale Cangiano di Napoli)
Delta Porto Tolle – Spal (Luigi Pillitteri di Palermo)
Forlì – Alessandria (Alessandro Caso di Verona)
Monza Brianza – Cuneo (Dario Melidoni di Frattamaggiore)
Renate – Bellaria Igea Marina (Marco Capilungo di Lecce)
Rimini – Mantova (Pietro Dei Giudici di Latina)
Santarcangelo – Virtus Vecomp Verona (Salvatore Guarino di Caltanissetta)
Torres – Castiglione (Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore)
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 51; Santarcangelo e Spal 42; Monza Brianza, Real Vicenza e Renate 41; Mantova 38; Alessandria 37; Forlì 35; Rimini* e Virtus Vecomp Verona 34; Torres 33; Pergolettese 31; Cuneo e Delta Porto Tolle** 29; Castiglione 23; Bellaria Igea Marina* 12; Bra 8. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Commenti