Il difensore Piacezzi ed il centrocampista Galli sono state convocate per il torneo internazionale La Manga, in programma in Spagna da sabato 8 a mercoledì 12 marzo
SASSARI – Anche due giovani della Torres parteciperanno al primo appuntamento del 2014 per la Nazionale femminile Under 19 di calcio femminile, impegnata da sabato 8 a mercoledì 12 marzo in Spagna, nel Torneo Internazionale “La Manga”.
Infatti, tra le venti azzurrine convocate dal tecnico Corrado Corradini, che si raduneranno domenica 2 marzo al “Mancini Park Hotel” di Roma e che giovedì 6 partiranno alla volta di Alicante, ci sono anche il difensore Piacezzi ed il centrocampista Galli. Sabato 8 marzo alle ore 12 è in programma l’esordio con la Norvegia, lunedì 10 l’Italia se la vedrà con l’Olanda e mercoledì 12 marzo affronterà l’Inghilterra.
Le altre diciotto convocate sono: i portieri Portieri: Copetti (Graphistudio Tavagnacco), Guidi (Jesina) e Melis (Lazio); i difensori Pisani (Bocconi Milano), Zanetti (Brescia), Cannone (Como), Corsiani e Cosi (Firenze) e Pochero (Graphistudio Tavagnacco); i centrocampisti Mele (Brescia), Ferrati (Firenze), Filippi (Imolese), Brambilla (Mozzanica) ed Eusebio (Torino); gli attaccanti Zecca (College of Charleston), Goldoni (Ferrara), Tardini (Reggiana) e Pittaccio (Res Roma).
Commenti