Durante la notte, i militari del Comando Provinciale di Sassari hanno monitorato con attenzione la circolazione stradale
SASSARI – Durante la notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale. Complessivamente, sono stati 73 i mezzi controllati, 85 le persone identificate e 14 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.
Ad Ardara, una Fiat Grande Punto è finita fuori strada cappottandosi mentre percorreva la Strada Provinciale 80. I due passeggeri sono stati ricoverati in ospedale in prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportate ed il 42enne conducente è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.
Denunce anche per un 45enne allevatore ozierese, che guidava una 147 a Benetutti in stato d’ebbrezza; per un 26enne operaio sassarese che, al volante di una Clio, è andato a sbattere contro la caserma dei Carabinieri di Martis (con ritiro della patente); per due operai 27enni, che guidavano senza patente (perché mai conseguita) a Sedini.
Commenti