Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaServizi › Emergenza alluvione: Contributi una tantum dal Comune
A.B. 14 febbraio 2014
Emergenza alluvione: Contributi una tantum dal Comune
Saranno esigibili da martedì, in tutte le filiali cittadine del Banco di Sardegna, 800euro, a parziale ripristino dell´arredo delle abitazioni compromesse dall´alluvione del 18 novembre scorso. In questa tranche, ne godranno trecentocinque richiedenti


OLBIA – Saranno esigibili da martedì 18 febbraio, in tutte le filiali cittadine del “Banco di Sardegna”, i contributi una tantum di 800euro, a parziale ripristino dell'arredo delle abitazioni compromesse dall'alluvione del 18 novembre scorso.

Si tratta della erogazione ad un secondo gruppo di trecentocinque richiedenti, che hanno presentato istanza nei termini, in possesso di ordinanza di sgombero per inagibilità dell'abitazione. In seguito agli esiti delle verifiche in corso, si procederà a breve con successivo provvedimento alle liquidazioni dei contributi a favore di tutti gli altri aventi diritto.

I nominativi dei beneficiari del contributo sono riportati nella home page del sito istituzionale del Comune di Olbia e gli stessi dovranno presentarsi nelle filiali del Banco di Sardegna muniti di carta d’identità in corso di validità e codice fiscale per il ritiro in contanti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)