La penalizzazione inflitta al Delta Porto Tolle da parte della Disciplinare, permette ai rossoblu di superare i diretti avversari e di issarsi solitari al dodicesimo posto
SASSARI – La Disciplinare della Figc, presieduta da Lo Giudice, in seguito al deferimento della Procura Federale (su segnalazione della “Covisoc”) ha deciso di penalizzare di due punti il Delta Porto Tolle e di inibire per due mesi l’amministratore unico della società Francesco Visentini.
Questo, perché la società, impegnata nel girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro, non ha presentato l’attestato di pagamento degli stipendi relativi al mese di luglio 2013 e di una parte di quelli del mese successivo (oltre ai relativi versamenti “Irpef” ed ai contributi “Inps”).
Il Delta Porto Tolle scende così al tredicesimo posto, a quota 28 punti, in coabitazione con la Pergolettese e si vede scavalcata di una lunghezza dalla Torres, che così, senza colpo ferire, sale solitaria alla dodicesima posizione.
La Nuova Classifica: Bassano Virtus 55 St 45; Santarcangelo 41; Real Vicenza 38; Alessandria e Spal 36; Monza Brianza e Renate 35; Virtus Vecomp Verona 34; Rimini* 33; Forlì e Mantova 32; Torres 29; Delta Porto Tolle** e Pergolettese 28; Cuneo 25; Castiglione 23; Bellaria Igea Marina* 12; Bra 8. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Commenti