Oggi, alle 17.30, Villa Devoto ospiterà la firma dell’Apq che ha come obbiettico la valorizzazione dei territori tra Dorgali, Oliena ed Orosei
CAGLIARI - Sarà firmato oggi pomeriggio, martedì 11 febbraio, alle ore 17.30, a Villa Devoto, a Cagliari, l’accordo di Programma Quadro “SupraTutto”, che ha come obiettivo l'incremento dei flussi turistici nell’area della Sardegna Centrale.
I contenuti dell'accordo (che prevede interventi per 4milioni di euro) saranno illustrati alla stampa dal presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci, dagli assessori regionali della Programmazione e del Turismo, Alessandra Zedda e Luigi Crisponi, dal presidente della Provincia di Nuoro Robert Deriu e dai sindaci di Dorgali Angelo Carta, di Oliena Salvatore Serra e di Orosei Francesco Mula.
Commenti