In programma domani, domenica 9 febbraio, il Primo Team Campionship-Trofeo Quattro Mori Sardegna 2014 a squadre, organizzato dalla Tinnias di Dorgali, in collaborazione con l’Accademia del Tiro Sardegna, la Terme di Sardara ed il Gallura Shooting Club
URI – Domani, domenica 9 febbraio, il poligono di Uri ospiterà la prima delle quattro gare che compongono il “Primo Torneo di Tiro Dinamico a squadre”, organizzato dall’Associazione Sportiva Tinnias di Dorgali, in collaborazione con l’Accademia del Tiro Sardegna, la Terme di Sardara ed il Gallura Shooting Club.
In campo ci saranno sessantatre tiratori suddivisi in ventuno team provenienti da tutta la Sardegna, che si sfideranno su sei stage appositamente preparati in modo da impegnare sia fisicamente che mentalmente tutti partecipanti, rendendo così la gara molto spettacolare anche per gli spettatori ammessi in campo gratuitamente, con il solo obbligo di indossare un paio di occhiali protettivi. La premiazione verrà effettuata direttamente sul campo al termine della gara ed oltre alle classiche medaglie, verranno dati premi in prodotti gastronomici locali.
Per raggiungere il poligono di tiro: arrivando da Alghero, appena superato sulla destra il bivio di ingresso al paese di Uri, proseguire per circa 500metri sulla vecchia strada per Sassari dove sulla sinistra ci sarà l’indicazione per il campo di tiro, percorrere circa 1,7chilometri per arrivare al cancello del campo. Per qualsiasi informazione, si può telefonare a Gian Piero Mura (338/1582615), Tonio Tanda (349/8584420) o Graziano Sanna (342/1834612).
Commenti