Presentata la lista Idv-Verdi per la provincia di Sassari. Tra i candidati l´ex assessore all´Ambiente del Comune di Alghero, Elena Riva
SASSARI - «Legalità e ambiente sono valori essenziale nella vita dei cittadini. Italia dei Valori e verdi condividono queste battaglie con determinazione e coerenza e insieme porteranno valore aggiunto per la vittoria del Centrosinistra in Sardegna con il loro sostegno al candidato Francesco Pigliaru».
Lo ha detto oggi Ivan Rota, tesoriere nazionale dell’Idv durante la presentazione delle liste Idv-Verdi per la provincia di Sassari avvenuta questa mattina all’Hotel Marini di Sassari. Il segretario provinciale Idv e capolista Andrea Idda ha poi espresso molta soddisfazione per la qualità e la competenza dei candidati che hanno accettato la sfida di rappresentare i cittadini sotto il simbolo Italia dei Valori-Verdi. «I risultati si vedranno il 17 – ha detto Idda – ma già stiamo riscontrando un consenso crescente attorno a questo progetto politico che, siamo convinti, non si fermerà in Sardegna».
Candidati. Idda Andrea, Azara Michele, Brozzu Anna Marta, Careddu Giovanni Battista, Dore Francesco Paolo, Lella Maria Rosa Ignazia, Mannoni Giuseppe, Piana Andrea, Piredda Giusy, Riva Elena Elvira, Simula Graziano Attilio, Zazzu Franco.
Nella foto: la presentazione della lista Idv a Sassari
Commenti