I lavori della massima assise cittadina riprenderanno, , in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, alle ore 16, nella sede di Palazzo Ducale
SASSARI - I lavori del Consiglio Comunale di Sassari riprenderanno martedì 28 gennaio, alle ore 16, in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, nella sede di Palazzo Ducale.
All’interpellanza del consigliere Era sul mancato completamento dell'iter del piano di classificazione acustica, unico argomento ancora da trattare dalle precedenti sedute, sono altri quattro i punti all’ordine del giorno per la seduta di lunedì: Approvazione del piano delle alienazioni del patrimonio disponibile, ex II.PP.AA.BB. e degli alloggi Erp nell'arco del triennio 2014/2015/2016; Approvazione bilancio sociale e di genere 2012; Approvazione del nuovo regolamento del sistema di controlli interni del Comune di Sassari; Approvazione del regolamento della ludoteca comunale LIL–Li Punti.
Lunedì mattina, saranno due le Commissioni consiliari che si riuniranno. Si partirà alle 8.30, con la Quarta Commissione Lavori Pubblici, per l’audizione dell’assessore comunale alle Manutenzioni Perrone, sull’informativa dello schema sul Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016 e sull’elenco annuale 2014-Opere di manutenzione (che verrà poi rianalizzato nella riunione in programma il giorno successivo, sempre alla stessa ora). Alle ore 11.30, la Quinta Commissione Cultura si incontrerà in previsione della votazione del pomeriggio, per l’approvazione del regolamento della ludoteca comunale di Li Punti.
Commenti