Pubblicato il bando di selezione per l´avviamento nei cantieri comunali di un fabbro. Domande entro il 23 gennaio presso il Centri Servizi per il lavoro della Provincia
SASSARI - Pubblicato dal Comune di Sassari, attraverso il Centri Servizi per il lavoro della Provincia, il bando di selezione per l'avviamento nei cantieri comunali di un fabbro specializzato. La durata del rapporto sarà di 5 mesi 27 giorni per 30 ore lavorative settimanali.
Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione pubblica, la qualifica specifica; l'iscrizione nell'elenco anagrafico del Csl di Sassari come disoccupato/inoccupato, residente e domiciliato o non residente ma domiciliato nel Comune turritano; non essere titolari di alcuna sovvenzione pubblica o indennità di disoccupazione e/o mobilità.
La data ultima per la trasmissione della domanda al Centro Servizi per il lavoro (Via Bottego – Sassari) è il 23 gennaio 2014 (farà fede il timbro postale), mentre la data e l’ora della prova d’idoneità saranno comunicate agli interessati entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria.
Commenti