Con un bel gesto di solidarietà, i grigi hanno deciso di indossare nel match di oggi contro la Torres una maglia speciale per testimoniare la solidarietà alla Sardegna, colpita dall’alluvione
SASSARI - «Alessandria e l’Alessandria non hanno dimenticato le sofferenze del popolo sardo colpito dall’alluvione del novembre scorso. Per questo, in segno di solidarietà e per mostrare la propria vicinanza, la Società grigia ha deciso di far indossare ai Grigi, in occasione della gara di Sassari, con la Torres, una maglia speciale, pensata proprio per questa partita che testimoni con uno slogan “Vicini al popolo sardo”, stampato sul petto della casacca, questo sentimento così forte e sentito». Con questo comunicato, apparso sul proprio sito, la società piemontese ha annunciato questo bel gesto di solidarietà, che fa bene al mondo dello sport.
La risposta della Torres non si è fatta attendere, sempre affidata al proprio sito: «La Sef Torres calcio ringrazia il presidente Luca Di Masi, la squadra e tutto lo staff per la grande sensibilità dimostrata». Naturalmente, la maglia verrà indossata nel match in programma oggi pomeriggio, alle ore 15 al “Vanni Sanna”, nel caso la Lega rilascerà per tempo l’autorizzazione richiesta dal sodalizio piemontese.
Commenti