Conferma per il sindaco di Sassari che sarà candidato nella lista provinciale targata Partito democratico. Ecco i nomi in pista nella circoscrizione sassarese
SASSARI - A poche ore dalla consegna ufficiale delle liste di candidati alle imminenti elezioni regionali in programma il 16 febbraio in Sardegna, si moltiplicano le riunioni e gli incontri delle segreterie locali e regionali dei partiti in corsa. Praticamente chiusa nella tarda serata la lista della circoscrizione di Sassari targata Partito democratico, con alcune importanti conferme.
Con i consiglieri regionali uscenti Lotto Luigi e Manca Gavino, infatti, spicca la presenza del sindaco di Sassari Gianfranco Ganau, già in corsa in occasione delle primarie per la scelta del candidato Governatore dell'Isola. Da due mandati primo cittadino a Sassari, Ganau porta in dote una grande esperienza amministrativa e unisce un largo fronte elettorale che può contare radicamento da Alghero a Porto Torres fino all'hinterland sassarese.
Conferme dalla direzione provinciale anche per Medda Roberta (moglie del sindaco di Porto Torres), Demontis Salvatore, Cacciotto Raimondo (ex consigliere comunale di Alghero molto vicino all'onorevole Mario Bruno), Orani Tonino (sindaco di Ittiri), Satta Gianfranco, Gala Ivana, Meloni Valerio, Caneglias Elisa.
Nella foto: Gianfranco Ganau
Commenti