Nei suoi confronti il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri di Sassari e Porto Torres
SASSARI - Nella serata di giovedì i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno tratto in arresto a Sassari, per detenzione di droga ai fini di spaccio, Franc Lisai, 43enne di Bono, nato in Germania, già noto alle forze dell'ordine locali.
L'uomo era stato notato dai Carabinieri della Compagnia di Porto Torres aggirarsi nell’area portuale in compagnia di alcuni giovani potenziali clienti per la droga: sottoposto a perquisizione domiciliare nella sua abitazione di Sassari, in via Parigi, i militari hanno trovato, ben nascosti in un sottofondo di una credenza nel salone, un chilogrammo di cannabis indica in fiori (valore sul mercato circa 15 euro al grammo), tre grammi di cocaina purissima ancora da tagliare e due bilancini di precisione, oltre 5.500 euro in contanti con ogni probabilità frutto di spaccio.
L'arresto del 43enne è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Sassari e nei suoi confronti il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
Commenti