Il capogruppo del Partito sardo d´azione in consiglio comunale si candida come consigliere regionale
SASSARI – Uno stretto collegamento tra la Regione e il territorio: con questo obbiettivo il capogruppo del Psd'Az nel consiglio comunale di Sassari, Antonio Cardin, esprime la sua candidatura al consiglio regionale per le elezioni che si svolgeranno il 16 febbraio. Un passo da compiere per «essere un rappresentante in Regione che si occupa di avere un filo diretto con gli altri esponenti nel territorio» spiega il consigliere comunale.
«Una meta raggiungibile con la creazione di una squadra che operi negli altri comuni. Per quanto riguarda le alleanze non ci interessa se destra o sinistra, importa solo che si creda nei nostri punti programmatici. Dunque imprescindibile un discorso sul credito, energia, zona franca e altri punti ancora che son già stati presentati dal partito».
«Alleandoci con i partiti italiani si può incidere nelle scelte e quindi poter contrastare determinate ricette» spiega Cardin, consigliere dal 2010, ispettore Inps ed ex sindacalista. «Non è un problema di poltrone ma di incisione. Abbiamo presentato dieci punti programmatici: entro domani il Pd ci farà sapere se è interessato a un'alleanza con noi».
Commenti